Liste telemarketing per acquisire un database contatti efficace

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Liste telemarketing per acquisire un database contatti efficace

Perché le liste telemarketing sono fondamentali per le attività di direct marketing? Un efficiente database di liste contatti accresce il business dei contact center. Le attività di marketing, telemarketing e teleselling si basano sul contatto con il pubblico. L’obiettivo è di incrementare il proprio database contatti; in questo modo si amplia la user-base di potenziali clienti a cui offrire i propri beni e servizi.
Come fare telemarketing efficace? Per avviare una campagna telemarketing efficace bisogna iniziare dall’acquisto di liste telemarketing. Questi elenchi assicurano grandi quantitativi di anagrafiche consensate, profilate e ad alto volume di conversione.
Se si intende avviare una campagna di telemarketing propositiva, è fondamentale acquisire anagrafiche consensate che nutrano il database aziendale generando liste di telemarketing ed email marketing.

Acquista liste telemarketing e ottimizza l’attività dei contact center

liste-telemarketing-contact-centerIl primo step dell’attività di un call center è di reclutare nuovi clienti a cui offrire i propri servizi. Per stabilire un primo contatto diretto con nuovi potenziali clienti, in questa prima fase è necessario disporre di una consistente base dati di liste di numerazioni telefoniche.
Le liste di telemarketing aziendali sono perciò la soluzione perfetta per ottenere in tempo reale grandi quantitativi di lead per implementare il database contatti del call center in modo efficiente.

Il secondo step: utilizzare la lista di telemarketing aziendale acquisita per avviare il contatto con i potenziali clienti. Durante questa seconda fase l’operatore telefonico potrà promuovere in modo diretto i propri servizi, illustrando le offerte disponibili.
In effetti, i call center che acquistano liste telemarketing dispongono di un vasto bacino di clienti papabili, a cui offrire i servizi della propria struttura. Grazie alle anagrafiche, contenute nella lista telemarketing acquisita, il contact center potrà accrescere il proprio business, godendo di tutti i benefici di un database liste di telemarketing aziendali, efficace e ben strutturato.

Il terzo e ultimo step, core business di qualsiasi call center, è finalizzare la vendita. La conclusione di una vendita significa convertire un lead, ottenuto grazie alla lista telemarketing aziendale, in un cliente non più potenziale, ma, reale. In questa terza fase il database utenti, ottimizzato attraverso l’acquisizione di liste telemarketing, avrà permesso la crescita del business del contact center.

La conclusione della vendita dipende dalla qualità dei lead ottenuti. Spin-Up offre servizi di lead generation per anagrafiche consensate, ad alto tasso di conversione; fornisce ai call center liste per telemarketing profilate sulla base del target stabilito in funzione delle esigenze dei contact center.
Promuovere la propria azienda e i servizi, ad una base utenti mirata, implementa il business del call center aumentandone le prestazioni e il fatturato.

I vantaggi di una lista telemarketing per il business del call center

Se l’obiettivo è accrescere il proprio business ottenendo performance elevate, la soluzione è munirsi di un database di liste telemarketing efficace. Ovvero, una banca dati, con liste di numerazione telefoniche di contatti ad altissimo potenziale.
Lo scopo centrale di un contact center è  di ottenere una grossa fetta di anagrafiche consensate e profilate, ovvero lead caldi per il più alto numero di conversioni possibile.

L’acquisto di liste telemarketing per un contact center è essenziale per ottenere: liste-telemarketing-call-center
– lo svolgimento ottimale dell’attività di teleselling
– la fornitura in tempo reale di un ampio bacino di potenziali clienti profilati
– l’acquisizione di lead ad alto tasso di conversione
– l’implementazione del business del call center.

Per raggiungere risultati efficaci è fondamentale che la scelta della lista telemarketing da acquisire sia conforme al proprio business. Dotarsi del giusto database contatti permette di raggiungere gli obiettivi dell’attività di teleselling.
L’ottimizzazione della base dati di anagrafiche incrementa il numero dei contatti potenziali e dei contratti potenzili, per ottenere un simile vantaggio non ti resta che chiedere agli esperti Spin-Up un preventivo per liste telemarketing gratis.

Come vengono generati i lead da destinare alle liste di telemarketing aziendali?

La chiave del successo è comprendere come fare buon telemarketing attraverso l’acquisto di liste consensate profilate.
La raccolta di anagrafiche genera un database di liste contatti di utenti potenzialmente interessati, da utilizzare per la campagna del contact center.
La generazione di lead può avvenire raccogliendo anagrafiche tramite sito, mediante un apposito form online di registrazione; o mediante campagne online che facciano atterrare gli utenti su una landing page in cui compilare il modulo di raccolta dati. Per aumentare le prestazioni richiedici il tuo preventivo per liste telemarketing gratis.

Gli step per l’ottimale raccolta di anagrafiche per liste telemarketing

– definire cosa offrire all’utente in cambio del rilascio dei dati anagrafici,
– determinare i dati da raccogliere, ovvero i campi di compilazione (nome, cognome, numero cellulare, email, data di nascita, CAP),
– comprendere come gestire l’iter di registrazione per ottenere liste di contatti profilati,
– delineare le politiche di privacy per un rilascio dati consensuale e trasparente.

In questo modo i nostri esperti generano le liste per telemarketing più performanti per la campagna dei contact center. Per informazioni più dettagliate circa l’acquisto di liste telemarketing, contattaci. Spin-Up, l’acceleratore per il tuo contact center che aumenta le performance del tuo business.