Come generiamo le nostre liste marketing

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Come generiamo le nostre liste marketing


Abbiamo una brutta notizia: il tuo database di email marketing diminuisce di circa il 22,5% ogni anno.  Gli indirizzi e-mail dei tuoi contatti cambiano man mano che si spostano da una società all’altra, disattivano la comunicazione e-mail o abbandonano il vecchio indirizzo AOL utilizzato solo per compilare moduli su siti Web.  

Come marketer, dovrai assicurarti di aggiungere costantemente nuovi contatti alle tue campagne di email marketing in modo da poter mantenere i tuoi numeri in movimento e soprattutto aumentarne gli zeri!

Come?

Noleggiando le migliori liste marketing sul mercato

Hai un database utenti che vorresti monetizzare? Affidalo a SpinUp e grazie alla nostra esperienza nel mondo del digital marketing possiamo generare un valore concreto a partire dalla tua lista di utenti e dividerlo con te: questo processo si chiama Revenue Share ed è solo il risultato finale di un certosino lavoro di ricerca e segmentazione dei lead attraverso i diversi canali di traffico.

Selezioniamo le campagne più adatte al tuo database e generiamo profitto.

Spinup genera anagrafiche profilate e qualificate, garantendo così un flusso costante di contatti aggiornato sempre in real-time. Tutto questo rende le tue attività di direct marketing molto più performanti. Il tuo obiettivo è guadagnare tassi di risposta più elevati?

Noleggia o acquista liste profilate, qualificate e aggiornate per campagne di sms marketing, email marketing, database building e teleselling.

Utilizzando una lista profilata le redempion aumentano in doppia cifra.

Le liste anagrafiche possono essere di diverso tipo, a seconda delle tue necessità di creazione di traffico. Ognuna costituisce un diverso criterio di profilazione.

Abbiamo quindi liste:

Co-Sponsor: generate e trasmesse in real time mediante le fonti di traffico selezionate e di cui il cliente diventa co-titolare. Lo strumento ideale per le strutture che necessitano di un alto volume di leads programmato.

Co-Registrate: potenziali utenti in target con la tua campagna, profilati con una specifica domanda su una determinata offerta veicolata dalla struttura del contact center. Anche queste presentano co-titolarità e trasmissione in tempo reale.

Ogni azienda è diversa dall’altra e SpinUp da navigato spin-doctor lo sa. Crediamo infatti che per distinguersi e valorizzare la tua attività, sia online che offline, la soluzione ideale sia un approccio personalizzato per il tuo business.

Selezioniamo diverse fonti di traffico e attiviamo solo i canali più performanti per la tua campagna affinché le performance siano ottimizzate e scalabili.

Generiamo contatti per il tuo business attraverso le nostre campagne realizzate ad hoc.

Il nostro punto di forza?

Il metodo di raccolta anagrafiche, in 4 step:

1.Generazione.

Generiamo Leads Caldi profilati esclusivamente sull’offerta commerciale della tua campagna – e nei modi che abbiamo visto sopra.  Subito dopo, attiviamo le campagne sul network dei nostri editori. Si tratta di un circuito di Affiliazione, cioè una Rete di partner selezionati per generare lead qualificati e trasformarli in nuovi clienti.
La nostra rete è formata da un set di editori, selezionati in base a criteri di affidabilità elevati.
I Lead vengono generati solo da traffico qualificato per ottenere sempre i migliori tassi di conversione.

Come?

Attraverso la diversificazione delle nostre fonti di traffico.

Questo significa che profiliamo i tuoi utenti prospect attraverso DEM – FB – Google ADS – Teleselling.

Il servizio di Lead Generation registra tassi di conversione da utente a cliente finale a doppia cifra. Ok, ma qual è il costo? Attraverso le Campagne Pay per Lead, paghi solo i lead che acquisisci.

2. Analisi. Analizziamo la qualità dei risultati ottenuti e li confrontiamo con i kpi del tuo business.  Attraverso un Tool di misurazione delle redemptions monitoriamo costantemente le performance delle tue campagne di marketing strategico. Non da ultimo, possediamo una tecnologia proprietaria per l’analisi e l’ottimizzazione delle redemption.

3. Ottimizzazione. Lasciamo attive solo le fonti che portano contatti qualificati e performanti per il tuo business, e selezioniamo le fonti di traffico performanti spegnando le campagne a basso rendimento.

4. Scale up. È la scalabilità: incrementiamo i volumi per raggiungere i tuoi obiettivi mantenendo costante la qualità dei contatti acquisiti.

Le Fonti di Traffico

Ma vediamo più da vicino le performance offerte dalle diverse fonti di traffico e come utilizzarle al meglio:

Sms Marketing

Raggiungi milioni di utenti potenzialmente interessati alla tua offerta direttamente sul loro dispositivo mobile con una deliverability del 90% e un ROI che supera gli standard del media marketing.

Attiviamo le tue campagne SMS grazie alla certezza che il 90% dei destinatari apre il messaggio entro i primi tre minuti dalla ricezione.

Un dato importante che ti permette non solo di raggiungere il target prefissato e concordato con la nostra agenzia, ma di farlo anche con il miglior tasso di apertura per la tua campagna (le impressions, cioè le visualizzazioni).

Lead generation con Email Marketing

Pianifichiamo e gestiamo le tue campagne di Email Marketing per raggiungere rapidamente un pubblico in target da guidare sul tuo sito.

Un metodo facile e veloce per aumentare la percentuale di conversioni.

Generare lead con i Social media

Diamo valore ai tuoi account social attraverso un giveaway gratuito in cambio di informazioni di contatto. Incoraggiamo gli utenti a fare clic sul tuo sit e iscriversi lasciando la loro indirizzo email attraverso la creazione di contest esclusivi. Ai tuoi utenti piace l’idea di vincere un premio.

Creiamo campagne su Facebook e Twitter per promuovere un ebook o una risorsa gratuita per i tuoi follower: un freebie che richiede un indirizzo email da “riscattare”. Che significa permettere ai tuoi follower di iscriversi ai tuoi canali per accedere alle offerte esclusive tutte per loro.

Assicurati di aggiungere pulsanti di condivisione social alle landing pages e alle pagine di ringraziamento che invii per incoraggiare i tuoi lead a condividere tali offerte con i propri contatti. In più, puoi aggiungere un pulsante di invito all’azione nella parte superiore della pagina aziendale di Facebook: collega il pulsante CTA della tua pagina Facebook a una pagina di destinazione che richiede un indirizzo email per accedere a una risorsa speciale.

E non dimenticare di pubblicare link a offerte chiuse tramite social media. Cos’è un’offerta chiusa? Un ebook o un white paper gratuito su una landing page che chiede ai visitatori di fornire il proprio indirizzo email per poterlo scaricare. Utilizza la tua pagina aziendale Facebook o la pagina aziendale Linkedin per pubblicare link alle stesse offerte che potresti anche ospitare sui post del tuo blog.

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