Molto Buoni

TERMINI E CONDIZIONI

DI ADESIONE ALL’INIZIATIVA PROMOZIONALE

“MOLTO BUONI”

Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito “T&C”) si definiscono le modalità di adesione all’iniziativa promozionale denominata “MOLTO BUONI”(di seguito “Promozione”) organizzata da SPIN UP SRL, con sede legale in Via Giulio Cesare, 96 80124 Napoli e sede operativa in Via Nuova Poggioreale 45/a, Napoli, P.IVA08542331213in persona del suo amministratore Antonio Romano(di seguito “SpinUp”).

Art. 1 – Territorialità e legge applicabile

La Promozione è valida sul territorio italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano (di seguito “Territorio”). La legge applicabile è quella vigente in Italia.

Art. 2 – Aventi diritto ad aderire alla Promozione

Possono aderire alla Promozione tutti i consumatori maggiorenni, residenti nel Territorio, che compilerannoil modulo di adesione accessibile tramite DEM di SpinUp e/o tramite la sua pagina Facebooke/o Google e/o tramite la pagina web di SpinUpaccettando le presenti T&C durante il periodo di durata della Promozione (di seguito definiti i “Partecipanti”)inserendo tutti i dati personali richiesti.

La corretta compilazione dei dati richiesti tramite il modulo on-line è indispensabile per la partecipazione alla Promozione. Con il modulo verranno richiesti i seguenti dati: nome,cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, telefono cellulare e indirizzo di residenza. I dati forniti all’atto di registrazione potranno essere verificatidaSpinUp che potrà escludere i destinatari della Promozione che avranno fornito datinon corretti, non completi o inveritieri.

Art. 3 – Obiettivo della Promozione

La Promozione si prefigge lo scopo di incentivare la diffusione e la conoscenza del marchio di SpinUppresso i consumatori.

La presente Promozione non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6 c. 1 lett. d) del D.P.R. 430/2001 in quanto i premi in palio sono di modico valore (inferiore a euro 25.82) e il loro conferimento non è condizionato ad un obbligo di acquisto.

Art.  4 – Periodo di validità – Modalità di adesione alla Promozione – InstantWin

Tutti coloro che nel periodo intercorrente tra il giorno 8 novembre 2017 e 8 febbraio 2018 (di seguito “Periodo di Validità”) aderiranno alla Promozione compilando il modulo e confermando la volontà di aderire alla Promozione, potranno partecipare all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio con modalità “InstantWin”. Al termine della procedura di iscrizione, cliccando sull’apposito pulsante di “partecipa e scopri se hai vinto”,il Partecipante scoprirà subito se ha vinto oppure non ha vinto uno dei premi in palio per il Periodo della Promozione.

L’esito della giocata sarà, quindi, annunciato tramite un messaggio a video che, in caso di vincita, comunicherà anche la tipologia del premio aggiudicatosi. Seguirà una comunicazione via mail con le modalità necessarie per ricevere il premio.Ciascun Partecipante non avrà la possibilità di vincere più di un premio.I vincitori saranno individuati tramite software informatico – con modalità di vincita immediata e randomica.

I premi in palio, assegnati con modalità randomica, saranno N° 20 buoni denominati “Ticket ComplimentsSelection supportoe-voucher stampabile” del valore di euro 25 cadauno spendibili presso gli esercizi commerciali convenzionati al circuito “Ticket ComplimentsSelection” visibili su www.dovecompro.edenred.it” (di seguito “Buono”) entro la data di scadenza indicata sul Buono stesso.

Ogni Buono non è cedibile, né commerciabile né convertibile in denaro né dà diritto a resto e può essere utilizzato singolarmente solo per fruire delle prestazioni degli esercenti commerciali convenzionati per l’accettazione dei Buoni.

Qualora il Buono non venga redento entro la scadenza non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro Buono.

Il Buono non potrà essere sostituito in caso di furto, danneggiamento o smarrimento.

Art. 5 – Note finali

I presenti T&C sono disponibili sul sito www.moltobuoni.it Il materiale pubblicitario inerente la Promozione riporterà il rimando ai presenti T&C.